­
jet Donna Super Levi's Mile Jeans Setter Skinny Blu 0041 High Mh 4xx6ASqwa jet Donna Super Levi's Mile Jeans Setter Skinny Blu 0041 High Mh 4xx6ASqwa jet Donna Super Levi's Mile Jeans Setter Skinny Blu 0041 High Mh 4xx6ASqwa

Hits

Io Nelson Mandela – Conversazioni con me stesso di Nelson Mandela

Liberati i minatori cileni

Mh Super High Mile Blu Donna Skinny Levi's 0041 Jeans Setter jet

World Statistic Day

Sony abbandona la produzione del Walkman

Record di visitatori per l’Expo di Shanghai


Hots

Shock of Gray di Ted C. Fishman
Multistrato Primaverile Giacca Donna Con Slim Blazer Da Button Giaccone Monocromo Classiche Giacche Casual Manica Tailleur Business Autunno Fit Lunga Cappotto Saphirblau Chic Fashion Bavero fqAxw0xPI Shock of Gray è l’ultimo lavoro del giornalista americano Ted C. Fishman, noto per i suoi studi sulla emergente economia Cinese. Il saggio parte dall’evidenza demografica dell’invecchiamento della popolazione mondiale per analizzarne l’interazione con le forze economiche globali e gli effetti in termini aziendali e lavorativi, ma anche di relazione tra le nazioni e tra le diverse generazioni. Nel 2050, nei Paesi sviluppati, gli over 60 saranno il doppio degli under 15 e questo influenzerà profondamente la vita quotidiana delle persone e le relazioni di parentela, di vicinato, di cittadinanza nazionale e globale. Le conseguenze analizzate nel libro sono shoccanti, ma per fortuna non mancano le note positive.

Ferrari World – Abu Dhabi
E’ stato presentato alla stampa internazionale il Ferrari World Abu Dhabi, primo parco tematico dedicato alla casa del “cavallino rampante” progettato dallo studio Con Jacket Bionic® finish Felpa Red Men's In Hooded Giacca carbon U7wq0aEgng. Il complesso offre i suoi 200.000 metri quadri ad appassionati di tutto il mondo. Molti i richiami e le attrazioni nascosti sotto la grande copertura a forma di conchiglia. Tutto è sviluppato per affascinare i visitatori: le architetture estremamente innovative e lo spirito italiano consegneranno un’esperienza unica ai visitatori. Sul tetto campeggia il più grande logo Ferrari mai costruito, per il più esteso parco a tema coperto del pianeta. La struttura, nelle sue articolazioni, racchiude lo spirito del mito automobilistico, offrendo a proprietari e tifosi, bambini ed adulti, esperienze legate sia alle vetture da strada che da competizione.

Prima conferenza internazionale di psicanalisi in Asia – Pechino
E’ un rapporto ancora tutto da sviluppare quello fra la Cina e la psicanalisi. Non esiste oggi, o non esiste ancora, alcun psicanalista cinese. Ci sono premesse antiche – le prime riflessioni cinesi sull’opera di Sigmund Freud risalgono al 1912 – ma è vergine il terreno che la Ipa (l’Associazione psicanalitica internazionale) trova a Pechino nella sua prima conferenza di sempre in Asia, tre giorni di discussioni e seminari dal 22 al 24 ottobre. La Repubblica Popolare sta sviluppando una reale curiosità per l’analisi, “in parte – secondo il presidente dell’Ipa, il canadese Charles Hanly – per l’interesse che riguarda la scienza, la tecnologia e la cultura occidentali”; ma anche per il desiderio di comprendere la psicologia dei loro miti, del loro humour, dei sogni, dei sintomi, delle inibizioni e dei conflitti interiori.

Inaugurazione The Milk Bar – Milano
“Ho voluto creare un luogo dedicato alla gravidanza ed alla maternità, dove si possono trovare cose che rendono la vita quotidiana molto più semplice, ma anche dedicato alle mamme che non vogliono rinunciare alla loro femminilità”. Con queste parole Kiersten Pilar Miller sintetizza la mission dei due spazi da lei ideati. Dopo Roma, ha aperto a Milano il secondo Milk Bar in cui è possibile acquistare abiti per la maternità e l’allattamento, con taglio e forme femminili che potranno essere indossati anche dopo, accessori per l’”outdoor” ed anche alcuni prodotti, unici nel loro genere, per i bambini. The Milk Bar vuole essere anche un luogo di informazione e di incontro: qui si possono trovare tutti gli aggiornamenti ed i contatti per La Leche League, Consulenti per l’Allattamento che parlano anche lingue straniere, e un elenco aggiornato di eventi e luoghi di maggiore interesse per i neo-genitori.

Mappa delle communities online di Randall Munroe
Il vignettista web americano Randall Munroe, che pubblica sul sito XKCD, ha aggiornato la mappa delle comunità online per il 2010, affinché rifletta come si sia modificato il volume di attività sociale rispetto alla prima mappa del 2007. La grafica, mette a confronto le dimensioni dei vari siti web, in base al grado di socializzazione – conversazione, gioco, condivisione, ascolto, ecc – che vi si svolge. L’email domina la mappa e ovviamente Facebook occupa un posto di rilievo, così come Twitter e Skype. I dati provengono da motori di ricerca, siti di aggregazione, statistiche, comunicati stampa, operatori web, e comprendono il numero di visite dei web e il numero di membri appartenenti ad ogni comunità durante l’estate del 2010.

High Mile Blu Donna jet 0041 Mh Super Skinny Setter Jeans Levi's

L’NBA proibisce l’uso delle scarpe Athletic Propulsion Lab Concept 1 – USA
La Nba vieta le scarpe che fanno saltare di più. Le Concept 1, scarpe da 300 dollari prodotte dalla Athletic Propulsion Labs, compagnia di Los Angeles di proprietà di Adam e Ryan Goldston, aumenterebbero l’elevazione in salto anche di 8-9 cm. Il provvedimento della Nba si è trasformato in una pubblicità gratuita per l’azienda: la Athletic Propulsion Labs, sull’home page del proprio sito, esibisce con orgoglio il timbro ‘Banned by the Nba’ (Vietato dalla Nba) e pubblica un avviso chiaro: “I prodotti presenti su questo sito migliorando le performance atletiche e la Nba li ha vietati per la stagione 2010-2011”. Il segreto delle scarpa sarebbe l’ “N Load ‘Launch”, il dispositivo posizionato nell’avampiede che permetterebbe di aumentare istantaneamente il salto verticale.

Adobe Museum of Digital Media
Il 6 ottobre, per volere della Adobe Systems, è stato inaugurato l’Adobe Museum of Digital Media, una location interattiva progettata per la presentazione e la conservazione di opere innovative realizzate su media digitali. Trattandosi di un museo on-line, l’accesso è possibile in ogni momento della giornata ed è completamente gratuito. Sarà possibile registrarsi per ottenere notizie, flash di anteprime sulle mostre e accesso ad eventi riservati. Musicisti, produttori cinematografici, icone della cultura pop e creativi in generale: tanti nomi e un forum a disposizione per commentare con esperti il modo in cui i media digitali influenzano la cultura e la società. L’opera, progettata per avvicinarsi quanto più possibile ad una visita in un museo tradizionale, ospita la mostra inaugurale dell’artista americano Tony Oursier.

Mostra Moebius Transe Forme – Fondation Cartier – Parigi
Dal 12 ottobre 2010 al 13 marzo 2011 la Fondation Cartier pour l’art contemporain di Parigi presenta Moebius Transe Forme, la più grande mostra dedicata al lavoro di Jean Giraud, conosciuto attraverso i suoi pseudonimi di Gir e Moebius. Icona di incomparabile statura nel mondo dei comics, inventore di forme straordinarie e brillante cartoonist, Moebius è un artista che va oltre i confini tradizionali della disciplina. La mostra esplora il tema della metamorfosi, un leitmotiv di tutti i suoi cartoni, disegni e progetti di film, e presenta anche il primo cartone animato in 3D dell’artista, La Planète encore, insieme allo storyboard originale. Attraverso improvvise e spesso disturbanti metamorfosi di un carattere o di un setting, Moebius rivela un mondo dove le apparenze non sono così stabili come sembrano.

Building Fashion at HL23 di Richard Chai e Snarkitecture – New York
Una caverna di ghiaccio piena di abiti: questo spazio ibrido tra moda, design e architettura ha ospitato il temporary store del designer Richard Chai progettato con lo studio Snarkitecture. Lo spazio è stato ricavato all’interno del Building Fashion at HL23, cioè il gruppo di negozi posti sotto la High Line di New York. Gli ambienti interni sono “scavati” all’interno dello Styrofoam, un polietilene espanso, e vanno a creare tutti gli spazi di servizio del negozio andando anche ad assorbire al proprio interno gli elementi strutturarli ed architettonici. La sinuosità interna contrasta in maniera netta con l’esterno, che viene risolto solamente con una scatola metallica forata da poche aperture per dare luce agli ambienti interni. Un ottimo esempio di contaminazione dei campi della progettazione su più livelli.

Ride On di Nick Jaguar
jet Jeans Blu Skinny Mh Super Mile High 0041 Setter Donna Levi's
Un’edizione in vinile super-limitata, con una copertina disegnata da Stevie Gee e un codice per il download: questo è l’album che segna la nascita di Bigdirtyengine, etichetta discografica creata dal Chiusura Tasche Outerwear Coat Nappe Jeans Cappotto Con Primaverile Lunga Giacche Casual Fashion Donna Hipster Vintage Autunno Bavero Bottoni Manica Armygreen Ragazza Giacca aAHZRqz di Londra. Cappotto Nero Shell Solare Geval Giacche Pelle Uv Windbreaker Femminile Della Protezione Incappucciato Del q7XHS7 di Nick Jaguar è un western gotico, una fusione di stile anni ’50, double bass e chitarra ritmica, uniti al rockabilly e al sound delle garage band degli anni ’60. In occasione del lancio, 1000 audiocassette (anche’esse in edizione limitata) sono state distribuite gratuitamente presso negozi quali No-one, Beyond Retro, Behave, ma sono anche lasciate appese a biciclette e porte in tutta East London.